survey project logo

Johnny Moretto

Rilevazioni topografiche, Telerilevamento, Cartografia, Ricerca e sviluppo.

Survey Project

Lo Studio Tecnico Survey Project nasce dalla unione della Ricerca Scientifica Applicata alle più Avanzate Tecniche e Tecnologie di Rilievo del Territorio.

La “moderna” morfologia del territorio, è il risultato di una serie di eventi caratterizzati da differenti dinamiche, naturali ed antropiche.
Riconoscere i processi responsabili di una particolare morfologia, analizzare beni storici complessi o fornire basi topografiche precise, adatte a progettazioni territoriali, può divenire complesso se i dati rilevati presentano bassi livelli di risoluzione o eccessiva incertezza in funzione della scala temporale e spaziale analizzata.
Questo studio tecnico è focalizzato ad analizzare, ottimizzare ed applicare differenti metodologie, di rilievo tradizionali ed innovative in differenti usi territoriali sia naturali che antropici.

Ultime Applicazioni sviluppate

Mappatura Semiautomatica

analisi dod


Batimetria canali bagnati

batimetria canale


CeA - Cell Analyzer

cell analyzer



 

Ultimi Progetti

...

Mappe uso del suolo fiume Brenta e valutazione effetto piena 2010

Estrazione uso del suolo di tre tratti fluviali denominati Nove, Friola e Fontaniva per due anni consecutivi.

...

Rilievo e valutazione consistente erosione spondale fiume Piave

Filtraggio vegetazione dai dati TLS per realizzare un modello digitale del terreno ad alta risoluzione.

...

Rilievo topografico, sedimentologico e idraulico di un tratto fiume Feschie (Scozia)

Rilevo laser scanner terrestre (TLS) tratto alveo attivo fiume Fescie.

Lo Studio Tecnico Survey Project nasce dalla unione della Ricerca Scientifica Applicata alle più Avanzate Tecniche e Tecnologie di Rilievo del territorio. La “moderna” morfologia del territorio, è il risultato di una serie di eventi caratterizzati da differenti dinamiche, naturali ed antropiche. Riconoscere i processi responsabili di una particolare morfologia, analizzare beni storici complessi o fornire basi topografiche precise, adatte a progettazioni territoriali, può divenire complesso se i dati rilevati presentano bassi livelli di risoluzione o eccessiva incertezza in funzione della scala temporale e spaziale analizzata. Questo studio tecnico è focalizzato ad analizzare, ottimizzare ed applicare differenti metodologie, di rilievo tradizionali ed innovative in differenti usi territoriali sia naturali che antropici.